Zecche
repellente per zecche
Sapevi che i repellenti chimici contro le zecche contengono dosi elevate di neurotossine?
Sapevi che questi rimedi non prevengono le punture di zecche?
Sapevi che molti cani e gatti hanno gravi reazioni allergiche a questi prodotti?
Sapevi che una volta che queste sostanze entrano in contatto con la pelle, non possono più essere rimosse?
Sapevi che il veleno penetra nella pelle, nel flusso sanguigno e in tutto il corpo del tuo cane?
Sapevi che la zecca o la pulce alla fine muoiono a causa del veleno che il tuo cane porta con sé, il che significa che il tuo cane è essenzialmente un'ampolla di veleno ambulante?
Metteresti un veleno del genere sulla tua pelle?
Se la risposta è affermativa, continua a usare questi prodotti sul tuo cane. In caso contrario, dovresti cercare un nuovo metodo.
Quali sono le alternative?
Rimedi naturali. Come funzionano questi rimedi?
Le zecche non hanno occhi; si orientano grazie al sapore di acido lattico del loro ospite. Questo significa che se neutralizzo il sapore di acido lattico, la zecca non riesce più a orientarsi. Se un cane ha un sapore di acido lattico forte, ha bisogno di una quantità maggiore dello stesso prodotto rispetto a uno con un sapore più debole. Ci sono anche cani che non hanno bisogno di nulla perché il loro odore naturale è molto debole.
Addestriamo i nostri cani a rimanere sul sentiero e a non correre in ogni macchia d'erba e cespuglio. Questo da solo garantisce una riduzione delle infestazioni da zecche del 70%. Se preferisci utilizzare rimedi naturali, otterrai i risultati migliori utilizzando due metodi diversi contemporaneamente. Ad esempio, uno per somministrazione orale e uno per applicazione esterna. Visita il nostro negozio per saperne di più!
Se sono intelligente e voglio aiutare il mio cane, cercherò di fare in modo che venga morso dal minor numero possibile di zecche e non che le zecche già morse muoiano a causa del morso!